Friulchem spa

Investor Relations

News

News

Su Il Corriere Imprese – Nord Est, Alessandro Rinaldini dedica un interessante articolo a Friulchem S.p.A. un approfondimento sull’Azienda, le ultime novità …

FC FRANCE SAS è un CDMO specializzato nello sviluppo, produzione e confezionamento di prodotti veterinari in forma orale non sterile: Polveri orali …

CPhI Frankfurt 2022

Friulchem sarà presente come espositore al CPhI Worldwide 2022 in Frankfurt che si terrà dal 01 novembre al 03 novembre. Venite a …

Friulchem Spa è beneficiaria di un contributo a valere sul Bando POR FESR 2014-2020. Attività 2.3.c.1 “Contributi alle imprese per l’adozione di …

Friulchem Spa è beneficiaria di un contributo a valere sul Bando POR FESR 2014-2020. Attività 2.3.c.1 “Contributi alle imprese per l’adozione di …

Friulchem S.p.A. comunica che a partire dalla prima metà del 2021 inizierà la commercializzazione in Italia di una linea propria di additivi per …

Friulchem Spa è beneficiaria di un contributo a valere sul Bando POR FESR 2014-2020. Attività 2.3.b.3 “Aiuti agli investimenti e riorganizzazione e …

Friulchem comunica che sarà presente alla terza edizione del China International Import Expo (CIIE), in programma presso il National Exhibition and Convention Centre …

Suppleo annuncia un ampliamento della gamma di prodotti, che si arricchirà di nuove linee specifiche di mangimi complementari e accessori per il mondo pet, sempre contraddistinti dalla …

Comunicati Stampa

    Nome e Cognome/Ragione Sociale

    E-mail

    Telefono



    Torna in alto